A scatenare la rabbia dell’aggressore, il 27enne V.S., di Brindisi, già noto alle forze dell’ordine, pare siano stati i lunghi tempi d’attesa prima dell’approdo in ambulatorio. Gli agenti in servizio nel posto fisso di polizia del nosocomio sono subito intervenuti per riportare la situazione alla calma. D’Autilia ha riportato delle ferite cono prognosi ancora da quantificare. Le forze dell’ordine stanno valutando come procedere nei confronti del giovane, che rischia una denuncia per interruzione di pubblico servizio e aggressione.

"Soccorritori postazione 118 Oria" Questo vuol essere la piazza dei soccorritori 118 che essi siano dipendenti ASL o di strutture private e VOLONTARI della provincia di Brindisi e non, dove scambiare opinioni, confrontare le varie realtà, scambiarsi notizie e quant'altro possa essere utile per la crescita della nostra figura. Il BLOG è apolitico ! quindi astenersi dal fare commenti diretti a personaggi politici in forma anonima.
martedì 13 maggio 2014
Tensione al "Perrino": aggredito un medico del Pronto soccorso „Tensione al "Perrino": aggredito un medico del Pronto soccorso“
Iscriviti a:
Post (Atom)