venerdì 9 maggio 2014

Travolto da un cancello mentre giocava: muore bambino di sette anni

Flash/ Travolto da un cancello mentre giocava: muore bambino di sette anni
Un bambino di 7 anni di San Vito dei Normanni, Christian D'Agnano, è morto attorno alle 18.30 circa dopo essere stato travolto da un cancello all'esterno della casa di famiglia in contrada Ospedale, nelle campagne della cittadina. Il piccolo è stato portato al Perrino di Brindisi dagli stessi genitori



Flash/ Travolto da un cancello mentre giocava: muore bambino di sette anni
BRINDISI - Un bambino di 7 anni di San Vito dei Normanni, Christian D'Agnano, è morto attorno alle 18.30 circa dopo essere stato travolto da un cancello all'esterno della casa di famiglia in contrada Ospedale, nelle campagne della cittadina. Il piccolo è stato portato al Perrino di Brindisi dagli stessi genitori, perchè sia l'ambulanza del 118 che i carabinieri avevano difficoltà a trovare il luogo dell'incidente.
Ma per il piccolo Christian è risultato vano ogni soccorso. Scene di disperazione al pronto soccorso. Il pm di turno alla procura, Milto De Nozza, ha per ora disposto che la salma resti a disposizione in attesa dell'esito dei primi accertamenti che stanno conducendo i carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni. Il corpo del bambino è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale del capoluogo.
Dalle prime notizie, sembra che il cancello non fosse in opera perchè c'erano lavori in corso, e si sta accertando se vi si stesse dedicando una ditta oppure qualcuno della famiglia. Mentre il bambino giocava, la pesante struttura gli è caduta addosso provocandogli lesioni gravissime. Rendendosi conto che c'era pochissimo tempo a disposizione, i genitori hanno deciso di tentare il trasporto in auto in ospedale piuttosto che attendere l'arrivo dell'equipe del 118. Per accertare compiutamen te i fatti, tuttavia, i carabinieri dovranno parlare prima con i genitori della giovanissima vittima, che si trovano tutti all'obitorio del Perrino.
fonte:http://www.brindisireport.it


Potrebbe interessarti:http://www.brindisireport.it/cronaca/San-Vito-dei-Normanni-bambino-schiacciato-da-cancello.html
Seguici su Facebook:https://www.facebook.com/pages/BrindisiReportit/129694710394849

giovedì 8 maggio 2014

Scontro frontale tra auto e scooter:

Scontro frontale tra auto e scooter: 21enne in ospedale in gravi condizioni

BRINDISI – Un ragazzo di 21 anni di Brindisi, Francesco Vindice, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi per le lesioni riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi in via Egnazia al quartiere Paradiso, poco dopo le 11 di questa mattina.
Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della polizia municipale, giunti poco dopo sul posto.
Secondo una prima ricostruzione, si è trattato di uno scontro frontale.
Il giovane viaggiava su uno scooter di grossa cilindrata quando per cause non ancora chiarite è andato a impattare contro una Fiat Panda che procedeva nella direzione opposta e che stava per immettersi nel parcheggio del suo condominio all'altezza di parco Bove. Lo scontro è stato micidiale.
Gli agenti della municipale hanno rilevato i segni di una frenata di almeno venti metri, il giovane, che vive nella vicina via Carducci, è finito violentemente sull'asfalto. Immediata la segnalazione al 118, è stato trasportato d'urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravi, riservata la prognosi. Secondo i primi accertamenti era alla guida senza patente e su uno scooter senza assicurazione. La ricostruzione della dinamica è ancora in corso.