giovedì 7 marzo 2019

BRINDISI,incidente sulla San Vito, muore donna 51 anni.





Incidente stradale mortale a Brindisi

Vani i soccorsi per Robertina Scognamillo, cuoca presso l'arsenale della Marina Militare a Brindisi. Incidente stradale all'altezza dell'uscita per contrada Montenegro: auto contro furgone. Sul posto polizia locale e operatori del 118. Telefonini sequestrati


Incidente stradale mortale a Brindisi
L'incidente è avvenuto attorno alle 20,40. A quanto si apprende, la donna era nata a Carovigno ma era residente a Brindisi dove lavorava come cuoca. Era alla guida di una Citroen C3 che, per causa da chiarire, è finita contro il furgone all'altezza dello svincolo per contrada Montenegro. Alla guida del furgone un uomo di 56 anni, F.C, nato e residente a Brindisi, rimasto ferito in maniera lieve. E' stato portato in ospedale per accertamenti. Probabilmente sarà ascoltato allo scopo di raccogliere elementi utili alla ricostruzione.




fonte: http://www.brindisireport.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-muore-donna-Brindisi-7-marzo-2019.html





Associazione volontari protezione civile comune di Oria:




Associazione volontari protezione civile comune di Oria:
“Nessuno è autorizzato a chiedere soldi per conto dell’Associazione.
Ci è giunta notizia che un sedicente operatore  (l'associazione è del tutto estranea alla vicenda) si è aggirato per le attività commerciali chiedendo soldi come forma di sponsorizzazione di progetti ed eventi cittadini patrocinati da enti pubblici.
L’Associazione volontari protezione civile di Oria esclude categoricamente di aver autorizzato qualcuno a chiedere denaro in nome e per conto proprio e di vantare collaborazioni con singoli individui esterni all’Associazione stessa.
L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e spazio all'aperto
L’unico referente dell’AVPC è il presidente Massimo Calò.S’invitano pertanto esercenti e cittadini diffidare di chi chiede contributi economici presentandosi quale rappresentante dell’Associazione a titolo di sponsorizzazione di eventi o progetti promossi dall’Associazione stessa.
L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto

S’invita, inoltre, chi sia già stato eventualmente raggirato a formalizzare denuncia presso le Autorità competenti”.