giovedì 22 settembre 2016

Scontro tra un pullman ed un auto, muore una donna

 Scontro tra un pullman  e auto.
Risultati immagini per scontro pullman autoE’ successo questa mattina a Mesagne sulla via Brindisi. Erano da poco passate le 7 quando una Opel Astra, si è scontrata contro un pulman delle Ferrovie Sud Est. Nello scontro l’auto è stata sbalzata su di un muretto. Ad avere la peggio una donna di San Pancrazio Salentino che si trovava a bordo dell'auto sul lato passeggero. La donna è stata immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime e purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, poco dopo il ricovero è morta. Illese tutte le altre persone coinvolte nell’incidente. Salvi gli studenti che affollavano il pulman.


mercoledì 21 settembre 2016

Scontro frontale sulla Ceglie M. / Martina F.: muore una donna.

Scontro frontale sulla provinciale: muore una ragazza. Tre feriti

Risultati immagini per incidente sulla ceglie martina



 (foto tratta da internet)CEGLIE MESSAPICA - Terribile impatto nel tardo pomeriggio di oggi 21 settembre sulla strada provinciale Ceglie Messapica a Martina Franca. Una donna di 30 anni originaria di Roma ha perso la vita. Altre tre persone sono rimaste ferite. Il sinistro, si è verificato all'altezza di una doppia curva. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Panda, con un'altra ragazza anche lei romana, che è rimasta ferita.
La panda si è scontrata frontalmente con una Ford Focus a bordo viaggiavano padre e figlio, di Ceglie M. Sul posto sono subito state inviate le ambulanze del servizio118. Per la 30enne, purtroppo, non c'era nulla da fare, mentre i tre feriti sono stati trasportati presso l'ospedale A. Perrino di Brindisi. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.





:http://www.brindisireport.it

martedì 20 settembre 2016

Malore al volante e schianto contro il guard rail

Malore al volante e schianto contro il guard rail: grave un automobilista

Risultati immagini per 118 brindisiBRINDISI – Un malore e poi lo schianto contro il guard rail.  Versa in gravi condizioni un 39enne di Mesagne (M.M. le iniziali del suo nome) che stamani si è sentito male mentre si trovava al volante della sua Fiat Punto. L’uomo, diretto a Brindisi, stava percorrendo la strada statale sette che collega il capoluogo a  Taranto.
Intorno alle ore 10,20, alcuni automobilisti hanno notato una macchina che procedeva rocedere a zig zag fino a terminare la sua corsa contro il guard rail, nei pressi dello svincolo per Restinco. Una delle persone che ha assistito alla scena ha allertato il 118.  Contestualmente è stata attivata anche la sala operativa della polizia stradale, che ha inviato sul posto  una pattuglia.
Al momento dell’arrivo del personale medico, le condizioni del 39enne erano già estremamente critiche. Trasportato in codice rosso presso l’ospedale Perrino, il malcapitato si trova ricoverato presso il reparto di Rianimazione.
fonte:


http://www.brindisireport.it

Scontro tra auto, due i feriti


incidente-oria-via-latiano-carabinieriSono due i feriti a seguito di un incidente verificatosi nel primo pomeriggio di oggi – intorno alle 14,40 – in via Latiano, quasi all’incrocio con via Tripoli. Qui, per cause ancora tutte da appurare, due auto sono entrate frontalmente in collisione. Si tratta di una Mercedes Classe A di colore nero, che procedeva in direzione Latiano e di una Fiat Punto di colore verde scuro, che procedeva in direzione piazza Lama. I due conducenti, che viaggiavano da soli, se la sono cavata con qualche ferita e, sebbene siano stati trasportati in ospedale a Francavilla Fontana per essere sottoposti a cure e accertamenti, le loro condizioni non destano particolari motivi di preoccupazione. Sono senz’altro fuori pericolo di vita nonostante – come raccontano alcuni testimoni – l’impatto sia stato tutt’altro che di poco conto. Sul posto i soccorritori del servizio 118 – Associazione Volontari Protezione Civile di Oria e i carabinieri della locale stazione cui, coordinati dal luogotenente Roberto Borrello, ora spetta ricostruire l’esatta dinamica del sinistro anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso. Quel tratto urbano, abbastanza scorrevole, non è nuovo a simili scontri, tanto che in passato si era addirittura timidamente ipotizzato di collocarvi una rotatoria per scongiurare eventuali indurre i conducenti a moderare la velocità di marcia e a impiegare una maggiore prudenza nell’attraversare l’intersezione stradale.

fonte:http://www.lostrillonenews.it