domenica 6 giugno 2010

Protezione Civile


Campagna Antincendio Boschivo 2010
L' A.V.P.C. Oria, da giugno a settembre come per gli anni scorsi collaborerà con la Regione Puglia il Corpo Forestale e VVFF per l'avvistamento e spegnimento di incendi boschivi sul territorio di competenza.

Pubblico quanto segue per garantire continuità alle attività dell'oratorio di Oria, aldilà da chi lo gestisce o lo guida .


Il Sindaco MIMINO FERRETTI, oggi alle 12.30, ha notificato al presidente dell'Oratorio S.I.N.G., che dal 1990 si spende per i bambini, i ragazzi ed i giovani, L'ORDINANZA DI SFRATTO ENTRO 10 GIORNI! Con questo gruppo vogliamo chiedere al sindaco di SCHIERARSI DALLA PARTE DEI BAMBINI, di ritornare sui suoi passi e di garantire vita all'Oratorio. A te che credi sia una profonda ingiustizia chiudere l'oratorio, chiediamo di mandare una mail al comune di Oria (info@comune.oria.br.it) con il seguente testo: “Sindaco Ferretti schierati dalla parte dei bambini, non chiudere l’Oratorio S.I.N.G.” e di invitare quanti più amici possibili ad iscriversi al gruppo ed a mandare mail al sindaco di Oria!