giovedì 4 giugno 2020

Ricca donazione all'A.V.P.C. DI ORIA

 Ricca donazione sia sotto l'aspetto economico ma sopratutto per il gesto, commossi i volontari della Ass.ne Volontari Protezione Civile ONLUS "comune di Oria" P.M.118 guidati dal Presidente Sig. Massimo Calò, riceveranno in donazione dalla Confraternita del Santo Rosario della parrocchia di San Domenico di Oria per le mani della Priora Sig.ra Anna Ariano e del parroco Don Crocefisso Tanzarella, tre strumenti elettro medicali che saranno messi in dotazione da subito sulle ambulanze in convenzione con asl BR PER IL SERVIZIO  118 impegnate giornalmente per affrontare i soccorsi ma sopratutto oggi impegnate per il coronavirus.
Il benevole e lodevole gesto è stato voluto da tutti i confratelli e consorelle per l'occasione dei 400 anni di presenza sul territorio della confratenita. La consegna avverrà sabato 06 giugno 2020 alle ore 20:00 presso la  parrocchia di San Domenico di Oria dopo la santa messa  

Un altro mezzo di emergenza in dotazione all' Associazione Volontari Protezione Civile "comune di Oria"















Sabato 06 giugno 2020 alle ore 20:00 presso la parrocchia di San Domenico di Oria, dopo la santa messa sarà benetto il nuovo mezzo in dotazione all'AVPC comune di Oria P.M. 118, da parte di Don Crocefisso Tanzarella. 
Presenzieranno il Presidente del coordinamento  provinciale di protezione civile Brindisi il Sig. G. D'Amico, il presidente della Pubblica assistenza San Pancrazio Sig.ra S. Carrozzo e il presidente dell'A.V.P.C. Città di Latiano Sig. G. Leo. oltre ai soccorritori e responsabili di dette associazioni.