domenica 6 giugno 2010


Pubblico quanto segue per garantire continuità alle attività dell'oratorio di Oria, aldilà da chi lo gestisce o lo guida .


Il Sindaco MIMINO FERRETTI, oggi alle 12.30, ha notificato al presidente dell'Oratorio S.I.N.G., che dal 1990 si spende per i bambini, i ragazzi ed i giovani, L'ORDINANZA DI SFRATTO ENTRO 10 GIORNI! Con questo gruppo vogliamo chiedere al sindaco di SCHIERARSI DALLA PARTE DEI BAMBINI, di ritornare sui suoi passi e di garantire vita all'Oratorio. A te che credi sia una profonda ingiustizia chiudere l'oratorio, chiediamo di mandare una mail al comune di Oria (info@comune.oria.br.it) con il seguente testo: “Sindaco Ferretti schierati dalla parte dei bambini, non chiudere l’Oratorio S.I.N.G.” e di invitare quanti più amici possibili ad iscriversi al gruppo ed a mandare mail al sindaco di Oria!

1 commento:

  1. grazie di cuore a tutti, la mail del comune è questa protocollo.comune.oria@pec.rupar.puglia.it quella che avete indicato ormai è stracolma di mail e tornano indietro, grazie ragazzi

    roberto

    RispondiElimina