martedì 24 agosto 2010

INTERPRETAZIONI AL POST.

Scrivo un commento relativo al post precedente, circa l'ubicazione della postazione!.

Forse qualcuno è rimasto male circa il mio libero pensiero pubblicato nel blog, ripeto libero pensiero PERSONALE, che non vuole ne accusare ne discriminare e non è mirato a nessuno in particolare, assolutamente, se poi qualcuno del mio pensiero lo vuole interpretare a modo suo, libero di farlo!!. ( e lo rispetto! )
Il post voleva essere ed E' ! UN COMUNICATO, INFORMAZIONE! sdrammatizzato con solo questo mio scritto : Unico intoppo o disagio della nuova ubicazione è il mercoledì giorno di mercato! (provate ad immaginare-uscita per emergenza)in quel giorno il mezzo di soccorso farà un pò di rally nella pineta del così detto monte radar per uscire su via san Barsanofio.
Con questo voglio approfittare e ringraziare pubblicamente i Soccorritori che in pochi giorni si sono prodigati a traslocare tutto il materiale e arredamento nell'attuale sede e i referenti 118 BR che si sono mossi affinchè i locali ci fossero consegnati nei migliori dei modi!
Concludo ribadendo che il post è stato scritto come pensiero personale senza NESSUN ALTRO SCOPO, rispettando quello che è in intestazione al blog. Questo vuol essere la piazza dei soccorritori 118 che essi siano dipendenti ASL o di strutture private e VOLONTARI della provincia di Brindisi e non, dove scambiare opinioni, confrontare le varie realtà, scambiarsi notizie e quant'altro possa essere utile per la crescita della nostra figura. Il BLOG è apolitico ! quindi astenersi dal fare commenti diretti a personaggi politici in forma anonima.
Massimo Calò

Nessun commento:

Posta un commento