martedì 29 gennaio 2013

Misterioso incendio


brucia l'auto del direttore amministrativo della Asl 
BRINDISI – Un incendio ha danneggiato intorno alle 18,30 di oggi l’auto del direttore amministrativo dell’Asl, Stefano Rossi di 49 anni. La vettura, una Saab, era parcheggiata nel cortile della sede amministrativa dell’Asl in via Napoli al quartiere Casale a Brindisi. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi allertati dal personale in servizio nella struttura, e i carabinieri della locale compagnia.
Le fiamme si sono sviluppate dal vano motore e i pompieri non avrebbero trovato tracce riconducibili all’azione dolosa di qualcuno. Pare non siano state trovate tracce di liquido infiammabile e segni di effrazione. Con tutta probabilità si è trattato di un corto circuito, dicono i vigili del fuoco.
Il dirigente Asl è stato comunque ascoltato dai militari ed è stato eseguito il sopralluogo teso a stabilire l’esatta causa che ha scatenato il rogo. Il mezzo è diventato inutilizzabile ed è rimasto parcheggiato nella struttura in attesa di essere sottoposto a ulteriori perizie e rimosso con carro attrezzi. Saranno indagini più approfondite a fare luce sulla vicenda e a stabilire con esattezza se questa volta l’azione dolosa è da escludere completamente.

Nessun commento:

Posta un commento