lunedì 16 agosto 2010

Anziana attaccata dalle formiche a Torre S.S.


Centinaia e centinaia di formiche sopra ad una donna anziana sofferente da Alzheimer, è questa la scena spaventosa che si è presentata agli occhi dei soccorritori del 118 di Torre Santa Susanna due giorni fa.

La notizia è stata riportata da “La Gazzetta del Mezzogiono”.

Secondo la gazzetta la badante dell’ottantenne avrebbe chiamato il 118 dopo essersi accorta di quello che stava avvenendo.

Le formiche in una sola notte, a dire della donna che aveva chiamato i soccorsi, avevano invaso il letto della donna anziana e l’avevano totalmente ricoperta.

Talmente tante le formiche, secondo i soccorritori, da non poter distinguere i caratteri della donna.
Si erano infilate ovunque, nelle lenzuola, nella camicia da notte e addirittura sotto le palpebre.

L’anziana dopo essere stata lavata, per liberarla dalle formiche, è stata trasportata e ricoverata presso il nosocomio di Mesagne, dove sono state riscontrate delle lesioni cutanee guaribili in pochi giorni dovute ai morsi, fortuna a voluto che non fosse allergica altrimenti le conseguenze sarebbero potute essere più gravi.



1 commento:

  1. Sinceramente non ho capito cosa vi abbiamo fatto, o cosa è avvenuto nelle ultime settimane tra voi e qualche altro blogger oritano, per farvi avvertire l'esigenza di rimuovere la fonte da questo articolo.


    Claudio Matarrelli
    Oria.info Notizie

    RispondiElimina