sabato 27 novembre 2010

Incidente sull'incrocio Oria-Cellino S. M.


TORRE SANTA SUSANNA - Tre persone sono rimaste ferite ieri mattina alle 10 in uno scontro tra due auto avvenuto all’incrocio Torre-Mesagne sulla provinciale Oria-Cellino.
Una Fiat Multipla guidata dall’oritano Carmelo Sasso 60 anni, si è scontrata la Opel Astra su cui viaggiavano Giovanni Rollo, 51enne e sua moglie Annarita De Nuzzo, 44enne, entrambi di Erchie.
A causa del violento impattola Fiat Multipla dopo una carambola ha terminato la sua corsa contro un segnale stradale, mentre la Opel Astra si è fermata ad un centinaio di metri dall’incrocio.
Sul posto, allertati dagli automobilisti di passaggio, sono sopraggiunti i sanitari del 118 delle postazioni di Torre Santa Susanna ed Oria. I soccorritori hanno trasportato tutti e tre i feriti presso l’ospedale di Francavilla Fontana.
Sul posto giungevano anche i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna al comando del maresciallo capo Donato Rizzello per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.
Secondo i medici del nosocomio della città degli Imperiali che hanno sottosto le tre persone coinvolte nel sinistro stradale ad accertamenti sanitari, le loro condizioni non sarebbero gravi, ma solo tanta paura e lievi ferite guaribili in 20 di giorni. I militari dell’Arma sono in attesa dei referti medici per procedere all’accertamento delle responsabilità ed elevare sanzioni amministrative per violazione al codice della strada. L’incrocio dove si è verificato l’incidente è spesso teatro di sinistri anche mortali. Da più parti è stata sollevata la richiesta di collocare una rotatoria all’incrocio per snellire il traffico facendo cosi diminuire il rischio di incidenti stradali.

Fonte: senzacolonne.it

Nessun commento:

Posta un commento